news formazioni

Marusic recupera, tornano de Vrij e Luis Alberto: Inzaghi cambia la formazione della Lazio

Marusic recupera, tornano de Vrij e Luis Alberto: Inzaghi cambia la formazione della Lazio - immagine 1
La Lazio di Simone Inzaghi ha ripreso oggi ad allenarsi dopo la vittoria contro il Nizza. La buona notizia riguarda il rientro in gruppo di Marusic, che ha svolto coi compagni tutta la seduta e giocherà da titolare sulla fascia destra a...
Alessandro Cosattini

La Lazio di Simone Inzaghi ha ripreso oggi ad allenarsi dopo la vittoria contro il Nizza. La buona notizia riguarda il rientro in gruppo di Marusic, che ha svolto coi compagni tutta la seduta e giocherà da titolare sulla fascia destra a centrocampo. In mediana si rivedrà dal 1’ Lucas Leiva con Parolo e Milinkovic da mezzali. A sinistra nessun dubbio: confermato Lulic. Lukaku, fermo per un’elongazione muscolare, può recuperare al massimo per il turno infrasettimanale.

[adv]

LE SCELTE - In difesa si rivedrà de Vrij con Bastos e Radu. Wallace - come si legge su lalaziosiamonoi.it - ha qualche chance per la partita con il Benevento del 29 ottobre. In attacco accanto a Ciro Immobile ci sarà Luis Alberto, con Nani pronto a subentrare a gara in corso. Migliora Felipe Anderson, ma è ancora presto per il rientro in gruppo.


La probabile formazione: Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.