news

Martial sogno da fantacalcio: ha detto sì all’Inter, ora si tratta

Martial sogno da fantacalcio: ha detto sì all’Inter, ora si tratta - immagine 1
Ora sì, Anthony Martial può davvero arrivare al fantacalcio. È in corso una trattativa con il Manchester United, l’Inter ci prova. Ma facciamo un passo indietro. Mourinho è da tempo interessato a Perisic, ha fatto diverse offerte ma...
Guglielmo Cannavale

Ora sì, Anthony Martial può davvero arrivare al fantacalcio. È in corso una trattativa con il Manchester United, l'Inter ci prova. Ma facciamo un passo indietro. Mourinho è da tempo interessato a Perisic, ha fatto diverse offerte ma senza convincere i nerazzurri. L'ultima proposta è di 45 milioni più 5 di bonus, l'Inter ha detto no.

[adv]

In risposta, Walter Sabatini ha chiesto Martial allo United. L'Inter ci pensa da alcuni giorni, è nata come idea e ora sta diventando sempre più concreta. I contatti sono continui e il giocatore, come riporta Sky, ha detto sì: c'è disponibilità a trattare, all'Inter verrebbe. Manca ancora l'apertura da parte del Manchester United al prestito. Per due operazioni parallele e non direttamente legate: Perisic al Manchester United per circa 50 milioni, Martial all'Inter in prestito. Con l'inserimento del francese, attaccante classe '95, Sabatini potrebbe dire sì. L'Inter ci lavora, pronta la rivoluzione in attacco: insieme a Icardi potrebbe esserci anche Schick, con cui c'è l'accordo, e interessa pure Keita.