news

Marotta: “Lukaku, Dzeko in scadenza e Inzaghi leader dello spogliatoio. Rinnovo? Rispondo così”

Marotta: “Lukaku, Dzeko in scadenza e Inzaghi leader dello spogliatoio. Rinnovo? Rispondo così” - immagine 1
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così a Sky Sport nel corso del Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Champions League. INZAGHI – “Chiaro che il leader dello spogliatoio è...
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport nel corso del Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Champions League.

INZAGHI - "Chiaro che il leader dello spogliatoio è l’allenatore. Il senso di appartenenza e motivazionale sono gli elementi fondamentali per una finale. Abbiamo lavorato molto bene e con una grande cultura del lavoro. Il grande merito è dell’allenatore che nonostante le critiche e le pressioni che anche io gli ho riservato è riuscito a tirare fuori una stagione straordinaria".


RINNOVO - Oggi non è assolutamente un tema ricorrente. Sappiamo il valore e la professionalità di Inzaghi ma adesso siamo concentrati sulla finale perché è un appuntamento storico".

DZEKO E LUKAKU - "Chi parte titolare? Credo che per l’allenatore sia bello e gratificante gestire dualismi del genere. Per quanto riguarda il futuro ne parleremo dopo la partita, considerando che Lukaku non è di nostra proprietà e Dzeko è in scadenza, ma sono grandi professionisti e ottimi giocatori”.