primo piano

Marotta: “Dzeko-Sanchez, scambio finito prima di iniziare! Gli scontenti e Eriksen…”

Marotta: “Dzeko-Sanchez, scambio finito prima di iniziare! Gli scontenti e Eriksen…” - immagine 1
Intervenuto a DAZN, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha risposto in merito alla situazione della trattativa per Edin Dzeko e Alexis Sanchez ma anche sul caso Lukaku-Ibrahimovic. [adv] LUKAKU-IBRA – “Conosco benissimo Lukaku, non...
Fabrizio Romano

Intervenuto a DAZNBeppe Marotta, ad dell'Inter, ha risposto in merito alla situazione della trattativa per Edin DzekoAlexis Sanchez ma anche sul caso Lukaku-Ibrahimovic.

[adv]

LUKAKU-IBRA - "Conosco benissimo Lukaku, non è una persona aggressiva. Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Noi lavoriamo per educare i nostri tesserati per evitare comportamenti sbagliati".


DZEKO-SANCHEZ - "Gli agenti forse sono stati un po' troppo audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l'oste, la trattativa Sanchez-Dzeko si è chiusa ancor prima di essere aperta".

SCONTENTI - "Se all'interno del nostro gruppo ci sono giocatori scontenti, è doveroso non trattenerli come ha detto Conte. Ma non ci sono casi di questo tipo, è un gruppo con cui termineremo la stagione".

ERIKSEN - "Quando giochi in un top club non ci sono titolari e riserve, sono tutti professionisti che devono rispondere all'allenatore. Un giocatore può anche giocare meno di un altro ma essere determinante, può avere un ruolo importante".

LAUTARO - "Il rinnovo di Lautaro? In questo momento ci sono altri aspetti che vanno rafforzati. Bisogna superare le difficoltà, i contratti ora sono complementari. C'è rispetto per questi ragazzi quindi non nascondo che abbiamo parlato con gli agenti, ma è un problema che affronteremo più avanti".