Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla stagione complicata di Paul Pogba: “Sapevo già quello che gli è successo. Sono sempre più convinto che...
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla stagione complicata di Paul Pogba: "Sapevo già quello che gli è successo. Sono sempre più convinto che se un atleta non sta bene a livello mentale, ne risentono sia le prestazioni che il fisico. A lui e alla sua famiglia è successo qualcosa di gravissimo, non mi sorprende che non sia stato al massimo. Ci auguriamo che in estate possa rimettersi a posto fisicamente ma soprattutto di testa, perché sa che deve dare qualcosa in più per questa maglia: è tornato per quello, quest’anno non c’è riuscito e speriamo che sia il prossimo quello in cui possiamo rivederlo a grandissimi livelli".
VLAHOVIC - "Era partito molto bene, poi c’è stata la pubalgia, da cui non è semplice guarire con una struttura fisica così. Ci sono state prestazioni non all’altezza ma è un potenziale campione. Dall’altra parte ci dev’essere anche un allenatore che riesca a migliorarlo, è anche responsabilità di un tecnico e di uno staff farlo rendere al meglio: molte volte il tipo di gioco di quest’anno non ha giovato a Vlahovic. Ma la qualità le ha, è giovane e può migliorare tantissimo: su chi ha grandi margini bisogna puntare".