news

Locatelli: “Ho già segnato all’Inter! Fenomeno Donnarumma, io devo migliorare…”

Locatelli: “Ho già segnato all’Inter! Fenomeno Donnarumma, io devo migliorare…” - immagine 1
A tutto Manuel Locatelli. All’anti vigilia del derby contro l’Inter, il giovane centrocampista del Milan ha parlato in esclusiva a La Gazzetta: “Devo migliorare fisicamente e nella gestione della palla. In Primavera è più facile, in prima...
Alessandro Cosattini

A tutto Manuel Locatelli. All’anti vigilia del derby contro l’Inter, il giovane centrocampista del Milan ha parlato in esclusiva a La Gazzetta: “Devo migliorare fisicamente e nella gestione della palla. In Primavera è più facile, in prima squadra è tutta un’altra cosa. Il mio obiettivo è dimostrare che in questo Milan ci posso stare. Montella ha visto che “andavo” in allenamento. Lo dico senza essere presuntuoso: la scommessa l’avrei fatta anch’io. E comunque la sua gestione è stata oculata. Prima mi ha fatto entrare un po’ di volte dalla panchina, poi l’infortunio di Montolivo ha accelerato il processo. Ma è stata una gradualità importante”.

DERBY - “All’Inter ho già fatto un gol quando ero nei Giovanissimi. Stop di petto e tiro da fuori area”.

CON GIGIO - “Ci siamo conosciuti negli Allievi, siamo amici veri. Donnarumma è un fenomeno. Insieme lavoriamo e scherziamo sempre ed è vero, abbiamo tanti punti di contatto. Ma non la musica: quando attacca con le sue canzoni napoletane io mi metto le cuffie…”.