news

Locatelli: “Allegri mi ha chiesto di essere un leader. Gol? Ne devo dare di più”

Locatelli: “Allegri mi ha chiesto di essere un leader. Gol? Ne devo dare di più” - immagine 1
La Juve vince 1-0 contro il Verona. Queste le aprole al termine della partita di Manuel Locatelli raccolte da JuventusNews24. VITTORIA – “Abbiamo fatto una bella partita, quando non trovi il gol perdi l’equilibrio ma siamo stati lì come...
Andrea Agostinelli

La Juve vince 1-0 contro il Verona. Queste le aprole al termine della partita di Manuel Locatelli raccolte da JuventusNews24.

VITTORIA – "Abbiamo fatto una bella partita, quando non trovi il gol perdi l’equilibrio ma siamo stati lì come voleva il mister. E vincerla all’ultimo a volte è ancora più bello. Quando mancava poco magari buttavamo palla in area, invece oggi siamo stati maturi e abbiamo trovato lo spiraglio giusto. La vittoria ci dà fiducia ma dobbiamo rimanere umili».


STILE - "I palloni rubati? E’ una cosa su cui ho lavorato tanto, che il mister mi ha sempre chiesto. E’ importante per me diventare più completo, ci lavoro tutti i giorni ed è bello se intercetto palla e ripartiamo"

GOL – "Devo cercare di arrivare più al limite e cercare di calciare. E’ un obiettivo che mi metto, so che devo migliorare. Devo fare più gol per essere più decisivo".

LEADER - "Il mister mi ha dato questo ruolo, comunicare con i compagni. Quando predica calma si sente, lo sentiamo. Oggi siamo stati in equilibrio, a volte quando non si sblocca si forza la giocata, ma oggi siamo stati lì e abbiamo fatto bene".

SCUDETTO – "Bello vederci lì, siamo consapevoli di essere forti. Dobbiamo crescere tanto, in passato abbiamo buttato queste partite. Se facciamo punti con queste squadre va bene. L’Inter è la rosa più completa, noi siamo giovani in quello ma abbiamo ancora tanto da dare e questo è il nostro obiettivo".

PERSONALITA’ – "Devo continuare così, andare più avanti anche da regista, andare alla conclusione è il mio obiettivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.