news formazioni

Allegri: “Barzagli torna prima! Vi do la formazione, ecco chi riposa. Così gestirò Dybala. E Higuain…”

Allegri: “Barzagli torna prima! Vi do la formazione, ecco chi riposa. Così gestirò Dybala. E Higuain…” - immagine 1
Direttamente dalla sala stampa di Vinovo, in presa diretta per voi, tutte le parole dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le parole verso la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ma non solo. DYBALA...
Fabrizio Romano

Direttamente dalla sala stampa di Vinovo, in presa diretta per voi, tutte le parole dell'allenatore della JuventusMassimiliano Allegri. Ecco le parole verso la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ma non solo.

DYBALA - Si parte da Dybala e le sue condizioni: "Per Dybala ho già deciso, giocherà quasi sicuramente o nel secondo tempo, o parte del secondo tempo. Ha lavorato molto bene, non è pronto per 90 minuti e va fatto rientrare in modo graduale, sia adesso che nel derby".


HIGUAIN E MANDZUKIC - Allegri non ha dubbi su Higuain e Mandzukic: "Giocheranno da titolari. Higuain è in forma, così come Mandzukic".

DIFESA E CHIELLINI - Che difesa ci sarà domani? "Se giochiamo a quattro dietro, Sturaro può fare il terzino. Altrimenti giochiamo a tre perché difficilmente utilizzerò Chiellini da titolare, ma è solo per farlo riposare".

MARCHISIO - Marchisio gioca o no? "Marchisio gioca titolare", la risposta.

RIPOSI - Allegri passa a raccontare le sue scelte per il turnover: "Risparmierò diversi ragazzi per il campionato. Gioca Lemina e starà fuori Khedira. Mentre AlexSandro lascerà il posto a Evra".

PJACA - "Sta recuperando, sta correndo, settimana prossima tornerà a lavorare in parte con la squadra ma difficilmente lo rivedremo entro fine anno".

BARZAGLI - "Lo avevo nascosto e lo avete beccato... sta molto meglio. Spero di averlo già contro la Roma".