news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con il turno infrasettimanale di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte con il turno infrasettimanale di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

 

[adv]

Ilicic, occhio al rimpianto: lasciarlo fuori contro la Juventus rischia di essere un delitto. Sta bene, ha recuperato e illumina in ogni giocata. Fondamentale, può prendere 5 ma anche accendere Bergamo.


Duvan, vietato sbagliare: è in una forma impressionante, gioca da ex a Udine e vorrà togliersi qualche sassolino. Serve altro? Promosso, più che mai.

Pellegri, stavolta prudenza: il ragazzino del 2001 ha il Genoa sulle spalle. Il problema è che Juric è in emergenza e la squadra fa fatica, lui rischia di pagare senza far gol. Chi lo ha preso al fanta stia in guardia.

Verdi, Marassi è per te: l'anima del Bologna sta nei colpi di Simone, chi lo ha da centrocampista lo lanci a occhi chiusi contro il Genoa. Chi lo ha da attaccante, ci faccia più di un pensiero.

Joao Mario, voglia di riscatto: tenerlo fuori a Benevento può diventare molto pericoloso. Può giocare lui e ha una voglia pazzesca di riscattare le ultime, spente prestazioni. Tentazione.

Lazzari, benzina per due: quanto corre l'esterno della Spal! Col Crotone partita vitale, lui darà tutto e può portare bonus col suo destro. Insomma, metterlo ora o mai più.

Barella, stavolta è un no: la stanchezza pesa sul talentino del Cagliari, sempre consigliato fin qui. Intuizione vero, ma a Napoli rischia di girare a vuoto. Meglio fare altre scelte.

✈️