Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
- Duvan, vietato sbagliare: è in una forma impressionante, gioca da ex a Udine e vorrà togliersi qualche sassolino. Serve altro? Promosso, più che mai.
- Pellegri, stavolta prudenza: il ragazzino del 2001 ha il Genoa sulle spalle. Il problema è che Juric è in emergenza e la squadra fa fatica, lui rischia di pagare senza far gol. Chi lo ha preso al fanta stia in guardia.
- Verdi, Marassi è per te: l'anima del Bologna sta nei colpi di Simone, chi lo ha da centrocampista lo lanci a occhi chiusi contro il Genoa. Chi lo ha da attaccante, ci faccia più di un pensiero.
- Joao Mario, voglia di riscatto: tenerlo fuori a Benevento può diventare molto pericoloso. Può giocare lui e ha una voglia pazzesca di riscattare le ultime, spente prestazioni. Tentazione.
- Lazzari, benzina per due: quanto corre l'esterno della Spal! Col Crotone partita vitale, lui darà tutto e può portare bonus col suo destro. Insomma, metterlo ora o mai più.
- Barella, stavolta è un no: la stanchezza pesa sul talentino del Cagliari, sempre consigliato fin qui. Intuizione vero, ma a Napoli rischia di girare a vuoto. Meglio fare altre scelte.
✈️
© RIPRODUZIONE RISERVATA