news

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 13a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la giornata,...
Fabrizio Romano

Si parte con la 13a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la giornata, quelle da non fallire. Senza dimenticare le nostre .

Pjanic, o sì... o sì. Mettetelo a prescindere dal ballottaggio, perché la sua qualità per questa Juve conta troppo. Da lanciare.


Keita, ancora tu. Lo stato di forma è eccellente, la partita è invitante per le sue caratteristiche. Mettetelo, anche contro il Genoa.

Muriel, la volta buona. Per colpire ancora a Marassi, come nel derby. E riprendere il feeling con il gol in casa. Chi ce l'ha, può puntarci per stavolta.

Il derby della quantità. Ovvero, puntate sui giocatori di corsa e cuore: vedi Bonaventura nel Milan, così come Joao Mario nell'Inter. Potete metterli, un calcio all'indolenza e una carezza alla grinta. Fidatevi.

Hamsik, febbre a 90. Il termometro con uno così potete buttarlo: si lancia, punto e basta. Ha voglia di vincere nel sangue e se il Napoli a Udine non può fallire, lui ne è l'alfiere.

Salah, l'irrinunciabile. Chi tra Salah e... Salah. Salah. Vi risponderemo sempre Salah, in questo momento della stagione. A chi ha attacchi fantastici e magari ha dubbi di formazione, consigliamo di metterlo.

- Borja Valero, qualità assicurata. In una partita come il derby ci metterà piedi buoni, cervello e cuore. Vigilerà nel traffico viola. E chissà che non possa pure trovare un jolly finalmente in zona bonus...