Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
- Keita, ancora tu. Lo stato di forma è eccellente, la partita è invitante per le sue caratteristiche. Mettetelo, anche contro il Genoa.
- Muriel, la volta buona. Per colpire ancora a Marassi, come nel derby. E riprendere il feeling con il gol in casa. Chi ce l'ha, può puntarci per stavolta.
- Il derby della quantità. Ovvero, puntate sui giocatori di corsa e cuore: vedi Bonaventura nel Milan, così come Joao Mario nell'Inter. Potete metterli, un calcio all'indolenza e una carezza alla grinta. Fidatevi.
- Hamsik, febbre a 90. Il termometro con uno così potete buttarlo: si lancia, punto e basta. Ha voglia di vincere nel sangue e se il Napoli a Udine non può fallire, lui ne è l'alfiere.
- Salah, l'irrinunciabile. Chi tra Salah e... Salah. Salah. Vi risponderemo sempre Salah, in questo momento della stagione. A chi ha attacchi fantastici e magari ha dubbi di formazione, consigliamo di metterlo.
- Borja Valero, qualità assicurata. In una partita come il derby ci metterà piedi buoni, cervello e cuore. Vigilerà nel traffico viola. E chissà che non possa pure trovare un jolly finalmente in zona bonus...
© RIPRODUZIONE RISERVATA