news formazioni

Lazio, tutti i segnali dal 5-2 in amichevole: da Milinkovic e Vecino ai due rigoristi diversi

Lazio, tutti i segnali dal 5-2 in amichevole: da Milinkovic e Vecino ai due rigoristi diversi - immagine 1
Buone indicazioni per Maurizio Sarri dal test odierno della sua Lazio contro l’Hatayspor: finisce 5-2. L’allenatore ritrova anche Sergej Milinkovic-Savic, nei giorni scorsi non al 100% per un fastidio alla caviglia: è da considerare...
Alessandro Cosattini

Buone indicazioni per Maurizio Sarri dal test odierno della sua Lazio contro l’Hatayspor: finisce 5-2. L’allenatore ritrova anche Sergej Milinkovic-Savic, nei giorni scorsi non al 100% per un fastidio alla caviglia: è da considerare recuperato. Nelle prossime settimane potrà tornare al top in vista della ripresa del campionato. Ecco gli uomini impiegati tra primo e secondo tempo del match: Maximiano; Lazzari (73' Radu), Casale (46' Romagnoli), Patric (74' Gila), Marusic (82' Kamenovic); Vecino (46' Basic), Marcos Antonio (61' Cataldi), Luis Alberto (61' Milinkovic); Pedro (46' Felipe Anderson), Immobile (61' Cancellieri), Zaccagni (68' Romero).

A sbloccare il risultato ci pensa Vecino, bravo a ribadire in rete una conclusione di Immobile. Dopo pochi minuti arriva il pari, prima della rete su calcio di rigore di Ciro stesso. Bel fraseggio tra Vecino e Luis Alberto, palla a Pedro che segna il 3-1 con cui si chiude il primo tempo. Tante rotazioni nella ripresa per Sarri, gli avversari si portano sul 3-2 prima della quarta rete siglata da Zaccagni, che su rigore fa il 4-2. Non c’erano in campo Immobile (rigorista numero uno) e Luis Alberto al momento del penalty, mentre era dentro Milinkovic. Il 5-2 è del baby Romero, che scarta il portiere e chiude i conti. Finisce così il match, con importanti segnali anche in chiave fantacalcio.


[adv]