Mentre le sirene di mercato continuano ad accostarlo a Juventus, Inter e Milan, Balde Diao Keita si ferma per un infortunio al ginocchio. L’attaccante della Lazio molto probabilmente sarà costretto a saltare sia l’amichevole con...
Mentre le sirene di mercato continuano ad accostarlo a Juventus, Inter e Milan, Balde Diao Keita si ferma per un infortunio al ginocchio. L'attaccante della Lazio molto probabilmente sarà costretto a saltare sia l'amichevole con l'Uganda che la sfida contro la Guinea equatoriale valida per le qualificazioni di Coppa d'Africa a causa di un problema fisico.
NOTA UFFICIALE - La federazione senegalese ha ricevuto una nota firmata dal medico sociale laziale, Fabio Rodia, in cui vengono chiarite le sue condizioni: Keita sarà indisponibile per 10 giorni, a causa di un problema al ginocchio incorso durante un allenamento dopo la partita con l'Inter. "Il 25 maggio, il giocatore Keita Baldé Diao è stato vittima di un infortunio al ginocchio. Ha accusato un trauma al lato sinistro del ginocchio. La diagnosi ha rivelato il riaffermarsi della condropatia al ginocchio, un disturbo che il giocatore già conosce e ha accusato in passato".