news formazioni

Lazio, parla il medico: “È lesione per Nani: ecco i tempi di recupero. Il rientro di Felipe Anderson…”

Lazio, parla il medico: “È lesione per Nani: ecco i tempi di recupero. Il rientro di Felipe Anderson…” - immagine 1
Grandi novità sulle condizioni di Nani e soprattutto di Felipe Anderson. Il portoghese, fermatosi giovedì scorso in Europa League, dovrà stare a lungo lontano dai campi. Confermate, infatti, le prime diagnosi effettuate: si tratta di lesione...
Alessandro Cosattini

Grandi novità sulle condizioni di Nani e soprattutto di Felipe Anderson. Il portoghese, fermatosi giovedì scorso in Europa League, dovrà stare a lungo lontano dai campi. Confermate, infatti, le prime diagnosi effettuate: si tratta di lesione muscolare al retto femorale.

[adv]

TEGOLA NANI - A confermarlo è stato il coordinatore dello staff medico della Lazio, Fabio Rodia, a Lazio Style Channel. Queste le sue parole dopo la gara contro la Fiorentina: "Per quanto riguarda Nani, abbiamo ultimato gli aggiornamenti diagnostici. Si tratta di un trauma muscolare con lesione di primo, quasi secondo grado al retto femorale. Parliamo di tre, quattro settimane di recupero". Fissati, dunque, i tempi di recupero: Nani tornerà in campo tra la fine dicembre e l'inizio di gennaio.


FELIPE - Migliorano, invece, le condizioni di Felipe Anderson, ancora ai box alla ricerca della miglior condizione fisica. Queste le parole di Rodia sulle sue condizioni: "Felipe è a buon punto, i preparatori atletici stanno lavorando per fargli raggiungere una condizione atletica ottimale per rimetterlo in campo. C'è stata una tabella di marcia, sviluppi in queste due settimane". Attendiamoci dunque novità in tempi brevi: Felipe punta a tornare tra i convocati entro la metà di dicembre.