news

Lazio, occasione Mariano Diaz come vice Immobile: può arrivare così a Roma

Lazio, occasione Mariano Diaz come vice Immobile: può arrivare così a Roma - immagine 1
La Lazio si guarda attorno alla ricerca di un vice Immobile. E il nome nuovo per Maurizio Sarri arriva oggi dal Corriere dello Sport: “L’occasione si ripresenta, ancora più stuzzicante. Mariano Diaz, centravanti sotto contratto col Real...
Alessandro Cosattini

La Lazio si guarda attorno alla ricerca di un vice Immobile. E il nome nuovo per Maurizio Sarri arriva oggi dal Corriere dello Sport: “L’occasione si ripresenta, ancora più stuzzicante. Mariano Diaz, centravanti sotto contratto col Real Madrid, si libererà a giugno. E’ in scadenza e se non accetterà destinazioni a gennaio sarà sul mercato da svincolato.

E’ gestito dalla You First, scuderia che segue Luis Alberto. La Lazio ci aveva pensato a fine 2016 e nell’estate 2017, più volte è stato sul punto di sbarcare in Italia e beninformati accreditati assicurano che la serie A può essere una destinazione tra sei mesi. E’ abituato a fare panchina ai fenomeni e ogni centravanti che prova ad immaginarsi alla Lazio sa bene che è prenotabile solo un posto da viceré. E il re è Ciro”, si legge. Ragionamenti in corso dunque, prima o poi alla Lazio un vice Immobile arriverà.