news formazioni

Lazio, Lazzari sfavorito e la gestione di Pedro al fanta: la formazione è delineata

Lazio, Lazzari sfavorito e la gestione di Pedro al fanta: la formazione è delineata - immagine 1
Ieri Maurizio Sarri ha ritrovato Patric in gruppo in casa Lazio: è pronto ad affiancare Romagnoli in difesa vista l’assenza di Casale per squalifica. Marusic e Hysaj restano in pole su Lazzari sulle due fasce, a centrocampo maglie da titolare...
Alessandro Cosattini

Ieri Maurizio Sarri ha ritrovato Patric in gruppo in casa Lazio: è pronto ad affiancare Romagnoli in difesa vista l’assenza di Casale per squalifica. Marusic e Hysaj restano in pole su Lazzari sulle due fasce, a centrocampo maglie da titolare per Milinkovic-Savic e Luis Alberto mentre per il ruolo di regista segnala Sky Sport che questa mattina in rifinitura sono stati alternati Cataldi e Vecino, ballottaggio aperto sino all'ultimo. In attacco pronti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, sarà panchina per Pedro con tutore alla mano e mascherina sul volto. Se volete mettere lo spagnolo al fanta, dovete avere una riserva certa perché non ci sono certezze sul minutaggio.

La probabile formazione - Provedel; Marusic/Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.