news formazioni

Lazio, Inzaghi sorprende: “Crecco e Palombi dall’inizio! Nani un’arma importante”

Lazio, Inzaghi sorprende: “Crecco e Palombi dall’inizio! Nani un’arma importante” - immagine 1
Vigilia di Europa League per la Lazio. L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa: “Domani vedremo Crecco e Palombi dall’inizio. Crecco da gennaio s’è fatto trovare pronto quando...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Europa League per la Lazio. L'allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa: "Domani vedremo Crecco e Palombi dall'inizio. Crecco da gennaio s'è fatto trovare pronto quando l'ho chiamato in causa, ha segnato col Palermo, l'ho voluto tenere perché è un ragazzo di grandissima disponibilità. Poi è successo il problema dei tanti infortuni con il Napoli, quindi è rimasto fuori per Mauricio. Domani cercherà di darci una mano. Palombi ha giocato una partita normale con la Spal come tutti, ha avuto un brutto infortunio, si sta allenando nel migliore dei modi. Domani avrà una sua chance".

LUKAKU - "Cosa manca a Lukaku per essere titolare? E' stato frenato da tanti problemi fisici, è tornato con uno stiramento dalla Nazionale. E' un giocatore di prospettiva, sarà importante, gli chiedo di non avere più problemi e che si alleni sempre, prima del derby è arrivato per ultimo come Milinkovic per gli impegni. Da qui alla fine se la sua crescita sarà costante giocherà di più. Ma l'ho sempre considerato come un'arma importante.


NANI - Inzaghi a Sky Sport ha aggiunto: "Nani? Sta lavorando molto bene e si sta calando nella nostra realtà, sta provando a darci una mano e sarà un'arma molto molto importante per noi”.