news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Non volevo cambiare Luis Alberto! Immobile sfortunato, occhio a Nani”

Lazio, Inzaghi: “Non volevo cambiare Luis Alberto! Immobile sfortunato, occhio a Nani” - immagine 1
L’argomento principale del post partita di Bologna-Lazio è sicuramente la reazione di Lulic, ma non è il solo. Simone Inzaghi ha così analizzato la gara dei suoi: “La reazione di Lulic? Normale, voleva stare in campo per aiutarci...
Alessandro Cosattini

L'argomento principale del post partita di Bologna-Lazio è sicuramente la reazione di Lulic, ma non è il solo. Simone Inzaghi ha così analizzato la gara dei suoi: "La reazione di Lulic? Normale, voleva stare in campo per aiutarci ma io devo fare i cambi. Con Senad c’è un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Ci siamo già chiariti, nessun problema".

IMMOBILE - Così Inzaghi a Premium Sport: "Immobile è stato molto sfortunato, prendere tre pali in tempo non capita spesso. L’importante è aver vinto, Ciro si è messo a disposizione della squadra. Ci darà una grandissima mano".


LUIS ALBERTO - Inzaghi a Radio Rai ha spiegato il cambio di Luis Alberto: "Non l'avrei voluto togliere ma non volevo rinunciare ai centimetri di Parolo e Milinkovic-Savic in mezzo al campo".

NANI - Inzaghi a Lazio Style Channel: "Nani? Occhio a lui, mi sta dimostrando che sta bene. È un grandissimo giocatore che ci aiuterà tantissimo da qui alla fine”.