news formazioni

Lazio, Caicedo non è ancora recuperato. E Milinkovic tira anche oggi il fiato

Lazio, Caicedo non è ancora recuperato. E Milinkovic tira anche oggi il fiato - immagine 1
Ieri a riposo, oggi a parte per un lavoro differenziato programmato. Milinkovic-Savic non è tornato in gruppo, ma lalaziosiamonoi.it spiega che non è in dubbio per la sfida con il Cagliari. Anche prima della partita di campionato con...
Alessandro Cosattini

Ieri a riposo, oggi a parte per un lavoro differenziato programmato. Milinkovic-Savic non è tornato in gruppo, ma lalaziosiamonoi.it spiega che non è in dubbio per la sfida con il Cagliari. Anche prima della partita di campionato con l’Atalanta si era riunito al gruppo soltanto all’antivigilia. È stato costretto agli straordinari nell’ultimo periodo e da domani è atteso in gruppo.

Lavoro a parte anche per Cataldi, che spera di recuperare in tempo per domenica. Non sono ancora rientrati Strakosha (ginocchio) e Caicedo (fascite plantare), ci sono altre due sedute per capire se riusciranno a rientrare in tempo. Nella lista degli assenti di oggi anche il nome di Radu (ieri mattina il romeno si era allenato regolarmente). Al posto dello squalificato Patric pronto l'esordio dall’inizio per Musacchio. Il resto della formazione è praticamente fatto: Reina in porta, il neoacquisto ex Milan in difesa Acerbi e Radu (se darà garanzie domani fisiche, altrimenti Hoedt), Lazzari e Marusic sulle fasce, Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Davanti Correa in coppia con Immobile.