Kevin Lasagna è un nuovo giocatore del Verona, nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni, al verificarsi di determinate condizioni. In più altri 2,5 di bonus....
Kevin Lasagna è un nuovo giocatore del Verona, nel pomeriggio . Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni, al verificarsi di determinate condizioni. In più altri 2,5 di bonus. Stamattina ha fatto le visite mediche e poi è arrivata l'ufficialità. Parliamo del suo acquisto al fantacalcio attraverso le domande che ci avete mandato in queste ore.
- Giocherà Lasagna o Kalinic? È la domanda più ricorrente degli ultimi giorni. Lasagna non parte come titolare fisso con Kalinic riserva, la gerarchia sarà in evoluzione. Sappiamo bene che Juric fa giocare chi merita e non guarda in faccia a nessuno. Il posto va meritato. Magari nelle prime partite giocherà ancora Kalinic con Lasagna che subentra, mentre nel giro di un un paio di gare potrà esserci il cambio di gerarchie. Se Kevin convincerà Juric, come è nelle idee della società che l'ha accontentato con questo acquisto.
- Lasagna e Kalinic possono giocare insieme? Sì, può essere una possibilità, ma non facile, almeno all'inizio è più molto probabile che ne giochi solo uno dei due. Poi sarà Juric a studiare se cambiare qualcosa tatticamente o no, difficile pensare che ora possa toccare una squadra che gira alla perfezione. La coppia Lasagna-Kalinic si potrà vedere magari a gara in corso.
- Lasagna lo tengo o lo svincolo? Il trasferimento al Verona è una buona notizia, un upgrade per Lasagna. Ultimamente stava segnando pochissimo e prendendo tanti 5, ora potrà prendere voti migliori. Svincolarlo può essere eccessivo, a meno di casi straordinari (lega a 6 o buon incasso con la possibilità di prendere big dell'asta). Lasagna si può quindi tenere ora.