primo piano

La Spal prova il grande colpo: obiettivo Hernani dello Zenit!

La Spal prova il grande colpo: obiettivo Hernani dello Zenit! - immagine 1
L’obiettivo è importante, la Spal sogna. Nel mirino c’è il brasiliano Hernani, non è una cosa da tutti i giorni per una neopromossa provare a prendere un giocatore dallo Zenit. Sky riporta che oggi c’è stato un incontro tra...
Guglielmo Cannavale

L'obiettivo è importante, la Spal sogna. Nel mirino c'è il brasiliano Hernani, non è una cosa da tutti i giorni per una neopromossa provare a prendere un giocatore dallo Zenit. Sky riporta che oggi c'è stato un incontro tra il ds Vagnati e gli agenti del giocatore. La Spal lo vuole in prestito, c'è l'apertura del club di Mancini a cederlo con questa formula.

[adv]

SOGNA IL COLPO - La Spal sta facendo un tentativo serio, ci prova. Resta però il nodo dell'ingaggio, che è molto alto: 1,2 milioni. I contatti sono frequenti per cercare di superare tutti gli ostacoli. Al fantacalcio sarebbe un acquisto affascinante, particolare. Interessante soprattutto se centrocampista. Per la Spal sarebbe un colpo, sempre titolare. Allo Zenit ha fallito, giocando poco e senza segnare, ma all'Atletico Paranaense era un talento in rampa di lancio, ha soltanto 23 anni e prima di andare in Russia era seguito da grandi club.