news

La sfida di Belotti: “Higuain, stavolta ti batto”

La sfida di Belotti: “Higuain, stavolta ti batto” - immagine 1
Convocato e ormai giocatore importante per l’Italia di Ventura, il Gallo Belotti ha parlato in conferenza stampa a Coverciano: “Io e Immobile coppia futura? Grazie a Ventura per le praole su me e Ciro. Sappiamo che se ci viene data la...
Guglielmo Cannavale

Convocato e ormai giocatore importante per l'Italia di Ventura, il Gallo Belotti ha parlato in conferenza stampa a Coverciano: "Io e Immobile coppia futura? Grazie a Ventura per le praole su me e Ciro. Sappiamo che se ci viene data la chance dobbiamo dare il massimo e ripagare la fiducia. Così ovviamente la pensa anche tutta la squadra. So che è un'occasione molto importante, farò di tutto per restare in Nazionale. Campionato? Con cattiveria e determinazione noi del Toro potremo mettere in difficoltà tante squadre. Obiettivo? Europa League. Classifica cannonieri? Punto a far più gol possibili. Penso sia possibile battere Higuain, penso sia possibile vincerla, ma grazie ai miei compagni che sono molto forti e possono mettermi in condizione di farmi segnare quando vogliono.

Segreto per la sua esplosione e del Toro? Non c'è. L'anno scorso e quest'anno sono cresciuto tanto. Mihajlovic ha messo in chiaro subito il suo modo di giocare e questo modo offensivo e aggressivo può essere la nostra forza. Fidatevi di noi giovani. Ce ne sono tanti e interessanti. Per me era un sogno arrivare dove sono adesso. Invito tutti i giovani a continuare a sognare. Basta crederci. Io ci ho creduto sempre, non ho mai mollato".