La Sampdoria tra obblighi e scelte, cambia. E per la sfida contro l’Atalanta a Marassi prepara una piccola rivoluzione, come spiegato da La Repubblica di Genova: Giampaolo ritrova Emiliano Viviano in porta dopo il suo lungo infortunio,...
La Sampdoria tra obblighi e scelte, cambia. E per la sfida contro l'Atalanta a Marassi prepara una piccola rivoluzione, come spiegato da La Repubblica di Genova: Giampaolo ritrova Emiliano Viviano in porta dopo il suo lungo infortunio, questa volta può davvero prendere il posto di Puggioni come annunciato da lui stesso nei giorni scorsi.
In difesa invece Regini può riprendersi una maglia accanto a Silvestre, al posto di Ferrari: ballottaggio aperto, mentre a centrocampo se Linetty dovesse dare forfait per problemi fisici può esserci una chance per Valerio Verre al posto dello squalificato Barreto, accanto a Praet e Torreira. In attacco, invece, l'unico dubbio è Duvan Zapata e il suo rientro solo giovedì dagli impegni molto tosti con la Colombia; Gianluca Caprari è pronto, Giampaolo sta pensando di lanciarlo accanto a Quagliarella, la decisione arriverà sabato.