news formazioni

La Sampdoria cambia: da Verre a Caprari e il portiere, quattro novità per Giampaolo

La Sampdoria cambia: da Verre a Caprari e il portiere, quattro novità per Giampaolo - immagine 1
La Sampdoria tra obblighi e scelte, cambia. E per la sfida contro l’Atalanta a Marassi prepara una piccola rivoluzione, come spiegato da La Repubblica di Genova: Giampaolo ritrova Emiliano Viviano in porta dopo il suo lungo infortunio,...
Fabrizio Romano

La Sampdoria tra obblighi e scelte, cambia. E per la sfida contro l'Atalanta a Marassi prepara una piccola rivoluzione, come spiegato da La Repubblica di Genova: Giampaolo ritrova Emiliano Viviano in porta dopo il suo lungo infortunio, questa volta può davvero prendere il posto di Puggioni come annunciato da lui stesso nei giorni scorsi.

[adv]

In difesa invece Regini può riprendersi una maglia accanto a Silvestre, al posto di Ferrari: ballottaggio aperto, mentre a centrocampo se Linetty dovesse dare forfait per problemi fisici può esserci una chance per Valerio Verre al posto dello squalificato Barreto, accanto a Praet e Torreira. In attacco, invece, l'unico dubbio è Duvan Zapata e il suo rientro solo giovedì dagli impegni molto tosti con la Colombia; Gianluca Caprari è pronto, Giampaolo sta pensando di lanciarlo accanto a Quagliarella, la decisione arriverà sabato.