Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
Nella ripresa, il Paderborn accorcia le distanze con Antwi-Adjei che passa alle spalle dei difensori biancocelesti poi incrocia davanti a Strakosha, che devia ma non può evitare che il pallone caramboli in rete. La Lazio cambia tutto, entrano i big; Luis Alberto serve Correa che accelera e poi con un filtrante invola Lazzari verso la porta. Respinta di Huth prima che l'assistente alzi la bandierina. Il Paderborn segna ancora con Souza, ma la Lazio chiude poi i conti a 1 minuto dalla fine con Correa che con uno splendido tacco trova Lulic che col piattone segna il poker.
Si finisce così, ancora una volta basta una ventina di minuti al Tucu per giganteggiare con numeri sontuosi. Bene anche Lazzari da subentrante, mentre dal primo minuto positivi Caicedo e i tre difensori, Vavro incluso.
✅ LAZIO-Paderborn 4-2
Gol - Caicedo, Cataldi, aut. Jans, Lulic
Formazione - Strakosha (69' Guerrieri); Vavro (69' Radu), Acerbi (69' Parolo), Bastos (69' Lazzari); Patric, Milinkovic (81' Berisha), Cataldi (69' Badelj), Andrè Anderson (69' Luis Alberto), Jony (69' Lulic); Adekanye (69' Correa), Caicedo (69' Immobile).
© RIPRODUZIONE RISERVATA