- Gonzalo Higuain (Juve vs PSG): il primo gol lo segna il Pipita, è un segnale. Vuole fare più gol dell'anno scorso, è già entrato in forma e ha la cattiveria giusta. Bene anche Dybala, meno bene Mandzukic.
- Dawid Kownacki (Samp vs Cremonese): si è sbloccato in amichevole, segnali incoraggianti. Gioca pochi minuti ma riesce comunque a fare un assist (per Djuricic) e poi a segnare un gol (bello, in girata) nel 3-0 della Samp.
- Sergio Floccari (Spal vs Triestina): è il protagonista di questo precampionato della Spal. Paloschi rimane ancora a secco, lui ha segnato una doppietta nell’ultima amichevole.
- Andrija Balic (Udinese vs Huddersfield): entra nel secondo tempo e migliora la gestione del pallone. Poi calcia una punizione splendida che va a sbattere sulla traversa e viene ribadita in rete da Matos.
- Bryan Cristante (Atalanta-Lille): in sei mesi a Bergamo è riuscito a segnare 3 gol, in sole 12 presenze. Conferma il feeling con il gol segnando in amichevole contro il Lille.
- Luca Garritano (Chievo vs Trento): Maran lo prova sia da mezzala che da trequartista, come ieri contro il Trento. Ed è arrivato il gol, al 4’ del secondo tempo. Interessante, così come Gaudino, anche lui in gol su rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA