news formazioni

La difesa, Viola, Caprari e occhio a Iago: le prove di formazione del Benevento

La difesa, Viola, Caprari e occhio a Iago: le prove di formazione del Benevento - immagine 1
Dopo il ko con l’Inter, il Benevento di Pippo Inzaghi ospita la Samp. In difesa il ballottaggio è a destra con l’ex Depaoli favorito su Improta; a sinistra Barba è in netto vantaggio su Foulon, con Glik e Caldirola al centro del...
Alessandro Cosattini

Dopo il ko con l'Inter, il Benevento di Pippo Inzaghi ospita la Samp. In difesa il ballottaggio è a destra con l'ex Depaoli favorito su Improta; a sinistra Barba è in netto vantaggio su Foulon, con Glik e Caldirola al centro del reparto. A centrocampo Hetemaj e Viola verso la conferma, con Schiattarella e Ionita in ballottaggio per l'ultima maglia. Insigne e Caprari sono stati provati alle spalle di Lapadula. La mina vagante è Iago Falque, che sta ritrovando la miglior condizione fisica e subentrerà a gara in corso. Non ci sarà Gaich, come annunciato da Inzaghi: "Torna stasera, per cui dovrà fare il tampone. Speriamo di averlo a Bologna. Gli daremo il tempo per mettersi in forma, non diamogli troppe responsabilità, si tratta sempre di un ragazzo di 21 anni".

[adv]

La probabile formazione - Montipò; Depaoli/Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella/Ionita, Viola; Insigne, Caprari; Lapadula.