ALLEGRI E VLAHOVIC - "Allegri mi ha sempre trattato da uomo, fin da quando mi seguiva nella Primavera. È stato duro, duro nel senso buono... Da allora molte cose sono cambiate, il percorso da seguire l'ho individuato, mi sto dando da fare. Vlahovic? Quando un attaccante così importante non fa gol per due, tre partite di fila gli sale la tensione. Dusan è fortissimo, sente la responsabilità. È un’ottima persona".
ZANIOLO - "Zaniolo è un'ottima persona e un amico, abbiamo passato bei momenti insieme. Troppi? Siamo ragazzi. Ha fatto una scelta, ci sentiamo spesso, non dico tutti i giorni, quasi tutti. In Turchia è felice e so che riuscirà a dimostrare quanto vale. La sua felicità mi rende felice. Dagli errori si deve ripartire".
RETEGUI - "Gli oriundi come Retegui in Nazionale? Non lo considero un problema, per me non lo è. La cosa più importante è che chi veste la maglia azzurra deve essere disposto a sudare, e tanto. La Nazionale è un traguardo importante... Ho imparato che il talento va lavorato ogni giorno, in ogni momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA