news formazioni

Juve, tutte le novità dopo la Champions: Barzagli rischia, Dybala, Buffon, Alex Sandro…

Juve, tutte le novità dopo la Champions: Barzagli rischia, Dybala, Buffon, Alex Sandro… - immagine 1
La Juve e la Roma si qualificano agli ottavi di Champions League, superati Olympiacos e Qarabag. Ci concentriamo sui bianconeri, tra infortuni e recuperi. [adv] BARZAGLI – Il difensore bianconero è uscito al 70′, al suo posto è...
Guglielmo Cannavale

La Juve e la Roma si qualificano agli ottavi di Champions League, superati Olympiacos e Qarabag. Ci concentriamo sui bianconeri, tra infortuni e recuperi.

[adv]

BARZAGLI - Il difensore bianconero è uscito al 70', al suo posto è entrato Rugani. Si temono nuovi problemi muscolari, Barzagli ha avuto tanti acciacchi in questa stagione. Contro l'Inter comunque dovrebbe tornare Chiellini e c'è Benatia. Barzagli potrebbe anche avere un turno di riposo.


BUFFON - Contro l'Olympiacos ha giocato Szczesny, Buffon è rimasto fuori per un problema al polpaccio. È a rischio anche per l'Inter? Risponde Marotta: "Disponibile contro l’Inter? Penso proprio di sì. È stato fuori per un riposo precauzionale dopo una botta che ha preso a Napoli. Ma sono fiducioso per la prossima partita", ha detto a Premium.

DYBALA - Ancora una partita al di sotto delle aspettative per Paulo Dybala. Contro l’Olympiacos non ha brillato, ne ha parlato Massimiliano Allegri a Premium: “Dybala? È un momento in cui le cose non gli vanno bene. Anche l’anno scorso gli era capitato un momento del genere, aveva avuto anche un infortunio. Non è un problema, deve ritrovare la condizione come altri”.

ALEX SANDRO - Il brasiliano ha dato finalmente buone indicazioni in fase offensiva, dopo la panchina di Napoli può esserci la svolta. Contro l'Olympiacos ha fatto un assist per Cuadrado, ritrovando così i bonus in chiave fantacalcio. Ora deve continuare a spingere e non fermarsi, per uscire dal periodo nero. Un assist non può bastare, deve ritrovare anche i gol e le buone prestazioni. È solo un primo passo, ma la strada (per tornare quello vero) è ancora lunga.