Che succede a questa Juventus? Il pronti-via con l’Udinese ha deluso, addirittura sconfitta e tante insufficienze in pagella. Chiaramente è solo uno stop, non prendetela come bocciatura definitiva. Ma al fantacalcio sono tante...
Che succede a questa Juventus? Il pronti-via con l'Udinese ha deluso, addirittura sconfitta e tante insufficienze in pagella. Chiaramente è solo uno stop, non prendetela come bocciatura definitiva. Ma al fantacalcio sono tante le indicazioni utili: innanzitutto, Bonucci si conferma come top player in difesa. Perfetto, senza sbavature e leader. Se la Juve non avesse perso, avrebbe preso un 7 pieno. Appannato Pogba nel ruolo di tuttofare, appena arriveranno le novità di mercato i suoi voti saliranno. E cercherà di più la porta.
Pereyra resta consigliato solo se avete altri bianconeri in rosa; in attacco, invece, Mandzukic non lo abbiamo inserito tra i top assoluti ma un paio di gradini sotto perché tra turnover e partite chiuse può soffrire. I suoi voti saranno bassi quando la squadra non vincerà, a differenza di un Tévez quasi sempre promosso. E Dybala? "Dybala si deve ancora abituare a questo ruolo da seconda punta e credevo che nella partita con l'Udinese potesse darci una mano se c'era bisogno nella parte finale della partita. Infatti è entrato sullo 0-0, è stato determinante in alcune situazioni, in alcune giocate importanti, così come Coman. La cosa che è mancata oggi a Coman è che in un paio di situazioni fare gol, ma quella è una qualità che lui in questo momento non ha, è un ragazzo del '96".