La Juventus contro il Lione cambia volto. Dalla difesa a tre a quella a quattro, senza esterni di centrocampo e di attacco. Allegri vuole schierare l’undici migliore contro i francesi per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di...
La Juventus contro il Lione cambia volto. Dalla difesa a tre a quella a quattro, senza esterni di centrocampo e di attacco. Allegri vuole schierare l’undici migliore contro i francesi per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e per farlo è pronta una nuova formazione, inedita finora. Si passa al 4-3-1-2, per necessità ma non solo, perché il tecnico bianconero ha sempre fatto capire di voler giocare col trequartista.
LE NOVITÀ - Alle spalle delle due punte Higuain e Mandzukic agirà Pjanic, libero di svariare e inventare, senza particolari compiti difensivi. In mezzo al campo ci saranno - come riporta Sky Sport - Sturaro, Marchisio e Khedira. Dietro dovrebbe riposare Alex Sandro per lasciar spazio ad Evra. A destra tornerà Dani Alves e in mezzo alla difesa ci dovrebbero essere Barzagli e Bonucci.