news formazioni

Juve, il dopo-Bonucci cambia tutto: da Benatia a Rugani fino al no per Gimenez

Juve, il dopo-Bonucci cambia tutto: da Benatia a Rugani fino al no per Gimenez - immagine 1
La Juventus non sta trattando difensori centrali e non ne prenderà in breve tempo. Lo fa sapere Sky Sport, con un approfondimento dedicato alle trattative della Juve in ottica difesa: con l’addio di Leonardo Bonucci, infatti, si è...
Fabrizio Romano

La Juventus non sta trattando difensori centrali e non ne prenderà in breve tempo. Lo fa sapere Sky Sport, con un approfondimento dedicato alle trattative della Juve in ottica difesa: con l'addio di Leonardo Bonucci, infatti, si è pensato che i bianconeri potessero subito investire su un difensore. In realtà, Marotta non sta valutando nomi né trattando Manolas (smentito) o De Vrij (non interessa).

[adv]

Da Sky fanno sapere che la Juve si ritiene a posto con i difensori che ha: si punta molto su Rugani e Benatia, all'anno di consacrazione il primo mentre dà grande affidabilità il secondo. Si andrà su un centrale difensivo solo se ci sarà un'occasione di mercato; e in ogni caso, non subito. La Juve ha sondato nei giorni scorsi José Gimenez dell'Atlético Madrid, è arrivato un no secco: i Colchoneros hanno il mercato bloccato in entrata e non potrebbero prendere sostituti. Ad oggi quindi, anche in ottica fantacalcio, Benatia e Rugani sono gli uomini del post-Bonucci.