news formazioni

Juve, dalla ricaduta di Pjanic a Dybala, Pjaca, Alves e gli infortuni: la probabile formazione

Juve, dalla ricaduta di Pjanic a Dybala, Pjaca, Alves e gli infortuni: la probabile formazione - immagine 1
Che Juventus vedremo contro il Palermo? La sfida è delicata perché alla vigilia del Porto, in Champions League; le scelte di Max Allegri iniziano a prendere forma. Tanto dipenderà dal verdetto tra infermeria e campo su Miralem Pjanic: secondo...
Fabrizio Romano

Che Juventus vedremo contro il Palermo? La sfida è delicata perché alla vigilia del Porto, in Champions League; le scelte di Max Allegri iniziano a prendere forma. Tanto dipenderà dal verdetto tra infermeria e campo su Miralem Pjanic: secondo il Corriere dello Sport, la botta al piede è stata forte a Cagliari tanto da costringerlo a non allenarsi in gruppo. Ma la speranza di Max è di recuperarlo già oggi con un allenamento parziale con la squadra così da riaverlo per il Palermo e decidere con calma se utilizzarlo accanto a Khedira (pronto anche Rincon).

[adv]

In difesa, ballottaggio tra Rugani (favorito) e Benatia per affiancare Bonucci visto che Chiellini sarà fuori per infortunio e rischia anche col Porto; a sinistra più Alex Sandro di Asamoah, a destra invece Dani Alves se la gioca con Lichtsteiner. E davanti? Higuain non si tocca così come Cuadrado, Paulo Dybala sta cercando di smaltire la botta presa in Sardegna. Ieri si è allenato, la sensazione di Allegri dunque è che sia al 100% per la sfida da ex col Palermo. Infine, Marko Pjaca è il grande favorito per la sostituzione dello squalificato Mario Mandzukic. Dopo la gara col Crotone, quindi, si dovrebbe rivedere Pjaca dal primo minuto.