news

Juve, cambiano le gerarchie: cinque novità che avranno un impatto sul fantacalcio

Juve, cambiano le gerarchie: cinque novità che avranno un impatto sul fantacalcio - immagine 1
La Juventus si appresta a tanti cambiamenti, da qui al finale di stagione. E saranno cambiamenti importanti perché potranno avere un impatto forte anche sul fantacalcio. I primi indizi sono arrivati dalla sfida contro il Palermo: uno degli...
Fabrizio Romano

La Juventus si appresta a tanti cambiamenti, da qui al finale di stagione. E saranno cambiamenti importanti perché potranno avere un impatto forte anche sul fantacalcio. I primi indizi sono arrivati dalla sfida contro il Palermo: uno degli irrinunciabili di questa Juventus è Sami Khedira, Allegri pur di farlo giocare gli conserva 45 minuti da Champions. Insostituibile, cosa quasi impensabile a inizio stagione visto che il tedesco ha sempre scricchiolato con gli infortuni.

[adv]

Male invece Marko Pjaca, deludente anche allo Stadium dopo la prova anonima di Crotone. Di sicuro, nelle partite delicate non troverà spazio da titolare; anche subentrare non sarà scontato per il croato. Allegri vuole di più, pretende di più. E chi lo ha al fantacalcio può ritenersi deluso. Ad oggi, col nuovo modulo, non è insostituibile Claudio Marchisio, anzi: oggi gol, ma la forma non è ancora pienamente brillante come detto da Allegri, dunque Khedira e Pjanic rimangono i padroni del posto da titolare.


Sarà sempre in campo o quasi Juan Cuadrado, lui le gerarchie le ha ribaltate: titolare sulla carta, primo cambio quando non c'è dal primo minuto. Più di un semplice jolly, fidatevi ciecamente di lui. Mentre Dani Alves continua a traballare tra buone prestazioni e qualche leziosismo da deconcentrazione che non fa impazzire Allegri, per usare un eufemismo. Qui, la gerarchia è netta: Lichtsteiner rimane il padrone della fascia.