news formazioni

Juve, Allegri ha scelto la formazione: ecco gli undici in campo, Cuadrado cambia

Juve, Allegri ha scelto la formazione: ecco gli undici in campo, Cuadrado cambia - immagine 1
“Non ci sarà tanto turnover perché ci sono giocatori che hanno bisogno di giocare”, è stata la premessa di Massimiliano Allegri in conferenza stampa per la sua Juventus. In porta come annunciato dall’allenatore bianconero ci sarà...
Alessandro Cosattini

“Non ci sarà tanto turnover perché ci sono giocatori che hanno bisogno di giocare”, è stata la premessa di Massimiliano Allegri in conferenza stampa per la sua Juventus. In porta come annunciato dall’allenatore bianconero ci sarà Szczesny. In difesa “Chiellini non giocherà”, ha detto Allegri: spazio a Barzagli in coppia con Rugani; da terzini pronti Lichtsteiner e Alex Sandro, annunciato dall’allenatore ieri.

[adv]

LE SCELTE - Alle spalle di Gonzalo Higuain, Allegri ha svelato due dei tre trequartisti: Dybala e Douglas Costa. Restano dubbi sull’ultimo posto, ma al momento Bernardeschi è in leggero vantaggio su Cuadrado, già impiegato contro l’Udinese, lo assicura La Gazzetta dello Sport così come Sky Sport. A centrocampo, vista l’assenza di Matuidi, pronto Bentancur in coppia con Khedira. Miralem Pjanic viaggia invece verso un turno di riposo in vista della sfida col Milan. Attenzione però a un cambio nel secondo tempo che con ogni probabilità sarà proprio Cuadrado: "Può servirmi da terzino nella ripresa per far rifiatare anche Lichtsteiner", ha confessato Allegri.