Ancora una volta, la Juventus cambia pelle. E come raccontato da Sky Sport, le scelte contro il Barcellona porteranno sia innovazione che turnover. Perché verrà provato un nuovo modulo: secondo Sky, si andrà in campo questa sera con...
Ancora una volta, la Juventus cambia pelle. E come raccontato da Sky Sport, le scelte contro il Barcellona porteranno sia innovazione che turnover. Perché verrà provato un nuovo modulo: secondo Sky, si andrà in campo questa sera con un 4-3-2-1, albero di Natale che vedrà protagonisti Paulo Dybala e Juan Cuadrado alle spalle di Gonzalo Higuain, per cui non è previsto un turno di riposo. Occhio, perché i due dovrebbero agire più centrali che non da 4-3-3 puro, ecco perché questo nuovo modulo svelato da Sky.
Chi rifiaterà è Mario Mandzukic, verso una panchina utile per tirare il fiato e per poi esserci contro il Crotone. In mezzo, toccherà a Khedira con Matuidi e Pjanic comporre il centrocampo a tre che escluderà Marchisio e Bentancur: almeno uno dei due è atteso in campo domenica contro il Crotone. In difesa, infine, De Sciglio riprende una maglia da titolare così come Alex Sandro mentre Barzagli e Chiellini saranno i due centrali: ci si può aspettare Benatia protagonista in campionato, al rientro. Buffon torna in porta, per una Juve che cambia ancora pelle.