news

JUVE – Allegri: “Bonucci out con l’Atalanta!”. Ecco quanto rischiano il difensore e Dani Alves

JUVE – Allegri: “Bonucci out con l’Atalanta!”. Ecco quanto rischiano il difensore e Dani Alves - immagine 1
Dopo la sconfitta contro il Genoa, ha parlato Massimiliano Allegri. È l’unico tesserato della Juve a parlare oggi. Ecco le sue parole: “Bonucci? Vediamo domani come sta. Sicuramente non sarà della partita di sabato. Dani Alves è...
Guglielmo Cannavale

Dopo la sconfitta contro il Genoa, ha parlato Massimiliano Allegri. È l'unico tesserato della Juve a parlare oggi. Ecco le sue parole: "Bonucci? Vediamo domani come sta. Sicuramente non sarà della partita di sabato. Dani Alves è all'ospedale per accertamenti alla caviglia, ha preso una bella botta.

BONUCCI - Per Leonardo Bonucci è una giornata da dimenticare. Errore sul primo gol, Juve sotto 3-0 e infortunio dopo 32 minuti. Il difensore è costretto a uscire dal campo, al suo posto Rugani. Si tratta di un problema muscolare al flessore, uscendo si toccava la gamba sinistra. Bisognerà aspettare gli esami, che saranno fatti tra domani e martedì, ma secondo La Gazzetta la Juve spera di recuperarlo in 10/15 giorni. Salterà sicuramente l'Atalanta, è a rischio anche per il derby contro il Torino e la sfida contro la Roma. Così Allegri: "Bonucci sicuramente non sarà della partita di sabato, Dani Alves è all'ospedale per accertamenti alla caviglia".


DANI ALVES - Dopo Bonucci, a 10 minuti dalla fine si è fatto male anche Dani Alves. Il brasiliano si è infortunato in seguito a uno scontro di gioco con Ocampos, poi non è riuscito a rientrare in campo. Il responso degli esami ha dato la notizia peggiore: rottura del perone.