news formazioni

Juric: “Bremer in dubbio, il motivo! Chi gioca davanti, Belotti, Pobega, Pjaca, Berisha, Brekalo, i rigori…”

Juric: “Bremer in dubbio, il motivo! Chi gioca davanti, Belotti, Pobega, Pjaca, Berisha, Brekalo, i rigori…” - immagine 1
Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Torino Ivan Juric. Le sue parole in vista della gara con l’Empoli fra indicazioni di formazione e aggiornamenti sul recupero dei giocatori infortunati. PORTA – “Non ho ancora...
Andrea Agostinelli

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Torino IvanJuric. Le sue parole in vista della gara con l'Empoli fra indicazioni di formazione e aggiornamenti sul recupero dei giocatori infortunati.

PORTA - "Non ho ancora deciso. Scelgo oggi. C'è una gerarchia? Berisha sta facendo bene poi ha avuto un problema e non ha giocato. Contro l'Atalanta ho scelto Vanja per i suoi lanci ma fino a quel momento Berisha era in vantaggio".


BELOTTI - "Non credo che giochi dall'inizio".

PRAET - "Spero che recuperi dato che non giocava da tanto tempo, arriva da un periodo di inattività".

BREKALO - "Gioca sicuro perché manca Pjaca".

INDISPONIBILI - "Izzo ha recuperato, Mandragora ha recuperato e potrebbe giocare dall'inizio, Pobega sta meglio. L'unico in dubbio è Bremer che ieri non si è allenato, ha un problema alla caviglia. Giocherà uno tra Buongiorno e Zima nel caso".

RIGORI - "Sarà ancora Lukic il rigorista? Non li metto mai i rigoristi, decidono i giocatori".

PJACA - "Non so ancora se recupera per la fine del campionato, non è niente di grave. Questa la salta poi vediamo".

SECK - "Ha fatto buoni spezzoni, deve crescere molto su tanti aspetti. Lo valuteremo in vista dell'anno prossimo".

PELLEGRI - "Domani titolare? La mia idea è questa. Sanabria ha fatto due partite splendide, ha segnato e procurato due rigori, oltre a far giocare bene la squadra: non era facile con Palomino e Demiral. Ma anche lui arriva da un infortunio, domani voglio dare l'opportunità a Pellegri", riporta TMW.

PRIMAVERA - "Al momento non vedo giocatori che l'anno prossimo posso portare in ritiro".

EMPOLI - "Voglio che la squadra continui a crescere provando a fare il risultato per proseguire nella striscia positiva".

[adv]