RIGORISTA - "Lukaku era il rigorista? Lui e Lautaro sono i due rigoristi, erano in campo tutti e due e non era mai successo in questa stagione, hanno optato per questo e Dragowski è stato bravissimo. Ma non mi soffermerei sul rigore ma sui 30 tiri in porta. Cambia la gerarchia? No, sono loro due. Non stabilirò la gerarchia, sono bravi entrambi, di volta in volta sceglieremo".
PROBLEMI - "Abbiamo approcciato bene la gara con convinzione, abbiamo preso due gol con due tiri in porta. Ci sono cose da aggiustare. E' una sconfitta che fa male e che ci deve far reagire".
CATTIVERIA - "La cattiveria ha fatto la differenza. Abbiamo fatto 27 tiri e un gol su rigore. Loro due gol con due tiri".
CHAMPIONS - "La prestazione è stata diversa da Bologna, i ragazzi ed io ci prendiamo le responsabilità. Mi sta bene la delusione in tutte le componenti Inter, alla fine abbiamo salutato i tifosi che non erano contenti. Ma il calcio è così, avete visto la partita, ora ci vuole la reazione e ferocia che potrà farci fare una grande partita martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA