news

Inzaghi: “Immobile riposerà. De Vrij aveva problemi, Luis Alberto quando tornerà Felipe…”

Inzaghi: “Immobile riposerà. De Vrij aveva problemi, Luis Alberto quando tornerà Felipe…” - immagine 1
Terza vittoria in una settimana per la super Lazio di Simone Inzaghi. Contro il Genoa, i tre punti sono arrivati grazie alla doppietta del solito Immobile, arrivato a quota sei in campionato e a Bastos. A fine partita l’allenatore...
Edoardo Cannavale

Terza vittoria in una settimana per la super Lazio di Simone Inzaghi. Contro il Genoa, i tre punti sono arrivati grazie alla doppietta del solito Immobile, arrivato a quota sei in campionato e a Bastos. A fine partita l'allenatore biancoceleste ha analizzato la prestazione dei suoi, dando indicazioni importanti anche in ottica fantacalcio.

[adv]

IMMOBILE - "È un campione, un valore aggiunto per noi e speriamo che possa continuare così: è un vero leader, è uno dei nostri capitani e per me è un onore allenarlo. È un giocatore generoso e quando è possibile gli farò risparmiare qualche mezzo tempo, corre molto e ci mette tutto in campo".


LUIS ALBERTO - "In questo momento non posso fare a meno di lui, è il nostro valore aggiunto. Con lui abbiamo fatto un grande acquisto dopo un anno di apprendistato, è stato un piacere vedere lui e la Lazio. In ritiro gli ho detto che gli avrei trovato il posto e lo troverò sempre in queste condizioni, anche con i rientri di Nani e Felipe Anderson".

DE VRIJ - "Aveva un indolenzimento alla fine del primo tempo. Prendendo l'ammonizione e sapendo chi andremo ad affrontare ho preferito risparmiargli gli ultimi 35 minuti".

STRAKOSHA - "Da sabato aveva un taglio sotto al piede che gli dava fastidio e quindi ha dovuto rinviare con l'altro piede".

CAMBI - "Se ho la formula magica per azzeccare i cambi? No, è che posso scegliere sempre in una bella rosa".