news

Inzaghi: “Felipe stellare! Marchetti? Rischia, punto su Strakosha. E voglio che De Vrij…”

Inzaghi: “Felipe stellare! Marchetti? Rischia, punto su Strakosha. E voglio che De Vrij…” - immagine 1
La Lazio vince e convince col Genoa. Queste le parole di Inzaghi, a proposito dei suoi ragazzi: “Non solo Keita: oggi hanno fatto tutti una buonissima partita. E ci manca anche qualcuno all’appello, come De Vrij e Lukaku. Ho molte...
Alessandro Cosattini

La Lazio vince e convince col Genoa. Queste le parole di Inzaghi, a proposito dei suoi ragazzi: "Non solo Keita: oggi hanno fatto tutti una buonissima partita. E ci manca anche qualcuno all'appello, come De Vrij e Lukaku. Ho molte opzioni, come Lulic e Basta, che sono giocatori in grado di fare più ruoli. È una fortuna".

SUPER FELIPE - “Felipe Anderson è stato bravissimo, cresce partita dopo partita. È un giocatore con delle doti straordinarie. Ora fa bene entrambi le fasi, oggi ha alleggerito il lavoro a Basta e Milinkovic".


IL PORTIERE - "Marchetti è il titolare? Federico sta facendo benissimo, così come Vargic. Ho deciso di puntare su Strakosha perché sta facendo sempre bene e meritava questo posto. Sia Marchetti che Luis Alberto hanno avuto un risentimento muscolare, ho preferito non rischiarli. De Vrij scalpita, vorremmo inserirlo presto nella squadra, speriamo stia meglio. Lukaku sembrava in miglioramento, poi ha avuto qualche altro problemino, speriamo di avere la settimana prossima anche lui”.