JUVE - "Quest'anno abbiamo già battuto la Juve in una finale importantissima. All'andata in campionato stavamo vincendo, al di là dell'episodio finale di cui si è parlato a lungo. La Juve ha fatto una striscia importantissima, che l'ha rimessa dove dicevano i pronostici. La Juve la conosciamo, a gennaio con Vlahovic e Zakaria hanno fatto investimenti importanti, si sono migliorati, fermo restando che la Juve era già una grandissima squadra. Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, sono tutti da tenere d'occhio con attenzione".
FUTURO - "Se rimarrei a prescindere all'Inter? Noi allenatori dipendiamo sempre da risultati e prestazioni. Io sono contentissimo e molto orgoglioso della scelta fatta a giugno. Sapevo che estate sarebbe stata, ma insieme al mio staff abbiamo fatto un grandissimo lavoro, che ha alzato le pretese di tutti e infatti adesso sono arrivate critiche, nonostante siamo in corsa su tutto e con una coppa già in bacheca".
BARELLA - "In questi giorni ha lavorato molto bene, lui come Bastoni, Vidal, Sanchez. Hanno ricevuto forti delusioni dalle nazionali, ma questo è il calcio e devono essere bravi a lasciarsele alle spalle".
INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO - "Cosa penso delle parole di Allegri? È la sua opinione, c'è grande rispetto reciproco con Max e ognuno è giusto abbia il proprio pensiero".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)