KARAMOH - "Ha qualcosa di diverso. Parte forte e arriva forte, non ha bisogno di qualcosa che lo porti all'obiettivo che ha".
DALBERT - "È più tranquillo, è più sicuro, mi aspettavo facesse quelle due o tre corse quando è entrato".
CANCELO - "È un giocatore straordinario, ha qualità, tecnica, corsa. Voglio rivedere domani queste cose dei miei calciatori. Il ruolo di Cancelo? Si trova più in difficoltà se parte spalle alla porta. Se gli crei spazio davanti diventa più facile invece, lui è una via di mezzo tra esterno alto e terzino. Domani comunque lo faccio partire davanti, per un discorso di conoscenze degli equilibri. Chiaro che se gli chiedi di difendere e basta è un conto, se può anche attaccare è un altro. Sa come costruire azioni importanti".
EDER - "Lo conoscete meglio di me, io gli ho tolto qualcosa e mi dispiace, ma il pensiero su Eder in generale non lo abbiamo da una prestazione, lo sappiamo benissimo, così come la sua forza morale. Domani ha 90 minuti a disposizione e sono contento".
JOAO MARIO - "Joao Mario non c'è, ha un problema di tonsillite. Santon è invece a posto. Aggiungo che tra i convocati ci saranno Lombardoni ed Emmers. E' una scelta che serve anche a dar seguito alla volontà di Stefano Vecchi riguardo al percorso di crescita di questi ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA