Le condizioni dei singoli di casa Inter verso la ripresa della Serie A. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata oggi alla Pinetina in vista del match contro la Fiorentina. Ecco tutte le indicazioni in arrivo sugli infortunati direttamente dal...
Le condizioni dei singoli di casa Inter verso la ripresa della Serie A. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata oggi alla Pinetina in vista del match contro la Fiorentina. Ecco tutte le indicazioni in arrivo sugli infortunati direttamente dal campo:
"Dimarco, Gosens e Bastoni, lavoro personalizzato sul campo e a buon ritmo. Inizia positivamente la loro settimana, l'obiettivo è poteri riavere contro la Fiorentina, qualche segnale incoraggiante è arrivato. Skriniar è più indietro, è ancora alle prese con le terapie per schiena e gambe, un dolore causato da un nervo, ci riaggiorneremo nelle prossime settimane. Barella, Acerbi e Darmian hanno lavorato in gruppo dopo gli impegni in nazionale, Dzeko ha lavorato a parte come da programma dopo aver giocato ieri. Giovedì gli ultimi a tornare saranno gli argentini", le parole di Matteo Barzaghi in onda a Sky.