news formazioni

Inter-Lecce, probabili formazioni: gioca Lautaro Martinez, i dubbi di Liverani

Inter-Lecce, probabili formazioni: gioca Lautaro Martinez, i dubbi di Liverani - immagine 1
La 1a giornata deve ancora finire, manca il posticipo del lunedì tra Inter e Lecce. Tra poche ore si scende in campo, intanto vediamo le probabili formazioni di questa partita. INTER – Pochi dubbi per Conte, che schiera Handanovic in porta,...
Guglielmo Cannavale

La 1a giornata deve ancora finire, manca il posticipo del lunedì tra Inter e Lecce. Tra poche ore si scende in campo, intanto vediamo le probabili formazioni di questa partita.

INTER - Pochi dubbi per Conte, che schiera Handanovic in porta, D’Ambrosio, de Vrij e Skriniar in difesa. A centrocampo spazio a Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi e Asamoah. Partirà dalla panchina Barella, uno dei nuovi acquisti più pagati. Fuori anche Lazaro. Gioca dall’inizio invece Romelu Lukaku, farà la coppia con Lautaro Martinez.


[adv]

LECCE - Liverani ha pronta la formazione anti Inter. Ieri in conferenza ha parlato così: “Mancosu è recuperato, così come Shakhov e Benzar. Fanno parte dei convocati, ma è normale che dopo essere stati un mese lontani dalla squadra non possono avere i novante minuti nelle gambe”. In difesa ci sarà Rispoli a destra, Rossettini-Lucioni in mezzo e dubbio tra Calderoni e Benzar a sinistra. A centrocampo Petriccione, Tachtsidis e Majer, dubbio sulla trequarti tra Mancosu e Shakhov. Potrebbe esserci una staffetta visto che non hanno i 90 minuti nelle gambe. Davanti Falco e Lapadula, verso la panchina sia Farias che La Mantia.