news

Inter, la verità sulle condizioni di Brozovic: oggi lavoro a parte, flessore da valutare

Inter, la verità sulle condizioni di Brozovic: oggi lavoro a parte, flessore da valutare - immagine 1
La verità sulle condizioni di Marcelo Brozovic in casa Inter. Non ha lavorato in gruppo coi compagni né ieri né oggi, svela il Corriere dello Sport: “Ieri mattina, il croato è spuntato nel centro sportivo interista, rinunciando agli ultimi...
Alessandro Cosattini

La verità sulle condizioni di Marcelo Brozovic in casa Inter. Non ha lavorato in gruppo coi compagni né ieri né oggi, svela il Corriere dello Sport: “Ieri mattina, il croato è spuntato nel centro sportivo interista, rinunciando agli ultimi due giorni di vacanza che gli erano stati concessi dopo il Mondiale. E, come conseguenza, si candida per una maglia da titolate nel match contro il Napoli del 4 gennaio. Con una variabile di cui tenere conto, però: il fastidio al flessore della coscia sinistra (stessa zona del precedente infortunio) con cui ha concluso la rassegna iridata.

Ieri, per la sua prima seduta di ripresa, si è limitato ad un programma personalizzato. I prossimi giorni, dunque, serviranno per verificare meglio le sue condizioni, anche se i segnali sono comunque postivi. Se il fastidio non dovesse tornare a comparire, allora, si potrà forzare in vista, appunto, del Napoli. Altrimenti, si procederà con cautela”, si legge.


[adv]