news formazioni

Inter, due bocciati e Cancelo sotto accusa! Spalletti: “Problema muscolare per Eder”

Inter, due bocciati e Cancelo sotto accusa! Spalletti: “Problema muscolare per Eder” - immagine 1
Tante insufficienze per l’Inter che delude contro il Pordenone. In particolare, La Gazzetta dello Sport racconta come ci sia profonda insoddisfazione per la prestazione di Dalbert: “Inizia a diventare preoccupante, troppo...
Fabrizio Romano

Tante insufficienze per l'Inter che delude contro il Pordenone. In particolare, La Gazzetta dello Sport racconta come ci sia profonda insoddisfazione per la prestazione di Dalbert: "Inizia a diventare preoccupante, troppo timido", si legge sul brasiliano. Troppo poco incisivo anche Yann Karamoh, lui tra i peggiori così come un Gagliardini che sembra essere in involuzione.

[adv]

CANCELO DICE NO - Intanto, La Gazzetta boccia anche Joao Cancelo, nuovo acquisto sotto accusa: "Tanti cross, ma anche tanti errori. Sembra un po' snob...", si legge. E Luciano Spalletti ha rivelato come non abbia voluto tirare il rigore: "Cancelo doveva tirare il rigore ma poi ha preferito non batterlo, il fattore psicologico pesa in questi momenti", parola dell'allenatore nerazzurro.


EDER STOP - In più, Spalletti non è sembrato soddisfatto sul piano fisico: "Perisic speravo riposasse, c'è anche il problema muscolare di un giocatore che io considero titolare come Eder, non stava bene. Cancelo ha passo, ha entrambi i piedi; Dalbert si è fatto male al collo del piede, ma è rimasto lì in campo. Dovremo rimetterci in sesto".