Pessimismo in casa Inter per il recupero di Federico Dimarco. È ancora alle prese con il problema al retto femorale e per La Gazzetta non verrà convocato. Si aggiunge allo stop delle scorse ore di Hakan Calhanoglu in casa Inter. Si è fermato in...
Pessimismo in casa Inter per il recupero di Federico Dimarco. È ancora alle prese con il problema al retto femorale e per La Gazzettanon verrà convocato. Si aggiunge allo stop delle scorse ore di Hakan Calhanoglu in casa Inter. Si è fermato in nazionale il centrocampista turco e oggi la rosea ha fatto il punto sulle sue condizioni: "Le sensazioni erano negative sin dal principio e la preoccupazione sul volto di Hakan Calhanoglu nel momento dell’infortunio aveva già dato un primo responso. Che da ieri, però, è ufficiale. Gli esami che il turco ha svolto all’Humanitas non hanno lasciato scampo: «distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra».
Tradotto: out per le prossime tre partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia e quarti di finale di Champions seriamente a rischio. Soprattutto l’andata a Lisbona, in calendario l’11 aprile: nella migliore delle ipotesi, Calha proverà a essere convocato e in caso di necessità giocare uno scampolo di partita. Ma si naviga a vista, tanto che l’Inter stessa nel comunicato ufficiale parla di condizioni che saranno rivalutate nei prossimi giorni. Ossia quando l’ematoma si sarà riassorbito ancor di più e magari si potrà andare più in profondità con gli esami. Realisticamente, l’Inter cercherà di riavere Calhanoglu in campo per il ritorno di Champions League. Se poi dovesse anticipare i tempi, beh tanto meglio", si legge.