Arrivano importanti novità dall’infermeria di casa Salernitana all’indomani del pesante ko contro il Torino. Come riporta Il Mattino, “Dia ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba. Lo ha fatto da...
Arrivano importanti novità dall’infermeria di casa Salernitana all’indomani del pesante ko contro il Torino. Come riporta Il Mattino, “Dia ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba. Lo ha fatto da solo, ha cominciato a testarsi. La Salernitana lo ha sottoposto a esami di controllo: non avrebbero rilevato guai muscolari al retto femorale della coscia destra e quindi cresce la speranza di poterlo restituire in extremis alla partita con il Frosinone, magari avvicinarlo alla panchina.
Nel frattempo Sousa non può disporre di Lassana Coulibaly. Ieri si è presentato in tribuna con il polpaccio sinistro protetto da una fasciatura rigida. Dovrà curarsi per 4/5 settimane: è una pessima notizia”, si legge. Oltre alla frattura al setto nasale, c’è anche un infortunio muscolare al polpaccio dunque. Tornerà dopo la sosta di ottobre, per la 9ª giornata.