news formazioni

Salernitana, Dia corre: ha nel mirino il Frosinone. Stop di 4/5 settimane per Coulibaly

Salernitana, Dia corre: ha nel mirino il Frosinone. Stop di 4/5 settimane per Coulibaly - immagine 1
Arrivano importanti novità dall’infermeria di casa Salernitana all’indomani del pesante ko contro il Torino. Come riporta Il Mattino, “Dia ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba. Lo ha fatto da...
Alessandro Cosattini

Arrivano importanti novità dall’infermeria di casa Salernitana all’indomani del pesante ko contro il Torino. Come riporta Il Mattino, “Dia ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba. Lo ha fatto da solo, ha cominciato a testarsi. La Salernitana lo ha sottoposto a esami di controllo: non avrebbero rilevato guai muscolari al retto femorale della coscia destra e quindi cresce la speranza di poterlo restituire in extremis alla partita con il Frosinone, magari avvicinarlo alla panchina.

Nel frattempo Sousa non può disporre di Lassana Coulibaly. Ieri si è presentato in tribuna con il polpaccio sinistro protetto da una fasciatura rigida. Dovrà curarsi per 4/5 settimane: è una pessima notizia”, si legge. Oltre alla frattura al setto nasale, c’è anche un infortunio muscolare al polpaccio dunque. Tornerà dopo la sosta di ottobre, per la 9ª giornata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.