news formazioni

Inter, ieri il ct Rangnick ha fatto visita ad Arnautovic: la data del possibile rientro in campo

Inter, ieri il ct Rangnick ha fatto visita ad Arnautovic: la data del possibile rientro in campo - immagine 1
Niente nazionale per Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, infortunatosi in campionato contro il Bologna, è rimasto ad Appiano Gentile per ristabilirsi e rientrare in campo il prima possibile: ” Arna si cura dal secondo brutto guaio...
Marco Astori

Niente nazionale per Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, infortunatosi in campionato contro il Bologna, è rimasto ad Appiano Gentile per ristabilirsi e rientrare in campo il prima possibile: " Arna si cura dal secondo brutto guaio fisico stagionale che gli ha tolto la possibilità di esserci al Metropolitano; si era già fermato a fine settembre per otto partite per un guaio alla coscia sinistra, stavolta il risentimento muscolare è al bicipite femorale della coscia destra e si punta a riaverlo per la gara contro l’Udinese del 7 aprile. Intanto, ha ricevuto una visita patriottica: il c.t. della Nazionale austriaca Ralf Rangnick è venuto a Milano per incontrare il suo attaccante e fare un punto assieme allo staff medico nerazzurro. Durante la visita di sabato, assieme a Rangnick c’era anche il fisioterapista Martin Hämmerle e insieme hanno ottenuto responsi confortanti: per l’Euro in Germania, Arna sarà tornato decisamente al top", spiega La Gazzetta dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.