primo piano

INFO SOS – Milik, niente sconti per il ritorno in Italia: ecco la posizione del Marsiglia

INFO SOS – Milik, niente sconti per il ritorno in Italia: ecco la posizione del Marsiglia - immagine 1
Arzadiusz Milik ha fatto ritorno al Marsiglia, la Juve non ha esercitato l’opzione per il riscatto come riportato nei giorni scorsi. Ma ora arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro del polacco, che nell’ultima stagione ha segnato 7 gol in...
Guglielmo Cannavale

Arzadiusz Milik ha fatto ritorno al Marsiglia, la Juve non ha esercitato l’opzione per il riscatto come riportato nei giorni scorsi. Ma ora arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro del polacco, che nell’ultima stagione ha segnato 7 gol in campionato con un assist. Occhio alla posizione del Marsiglia, come raccolto da SOSFanta. Arek ha fatto ritorno all’OM e il club francese non ha nessuna intenzione di fare sconti.

Il prezzo del riscatto era di 7 milioni e questa rimane la richiesta della società, forte di alcuni interessamenti per il polacco. Milik è di nuovo in vendita, ma non alla Juve se farà offerte al ribasso o in prestito. Occhio quindi anche alla concorrenza, si riparte da zero: tutti in corsa per Arzadiusz. Tra i club interessati anche la Lazio, ma non solo. E il Marsiglia detta le condizioni.