primo piano

Il Papu Gomez rischia di lasciare il fantacalcio: c’è lo Zenit! Mancini anche su Conti

Il Papu Gomez rischia di lasciare il fantacalcio: c’è lo Zenit! Mancini anche su Conti - immagine 1
I fantallenatori temono di perdere un idolo assoluto, il Papu Gomez. L’argentino, dopo una straordinaria stagione con 16 gol, ha molte richieste di mercato. Piace molto al Milan, Montella lo vorrebbe. Ma da ora c’è un nuovo...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori temono di perdere un idolo assoluto, il Papu Gomez. L'argentino, dopo una straordinaria stagione con 16 gol, ha molte richieste di mercato. Piace molto al Milan, Montella lo vorrebbe. Ma da ora c'è un nuovo interesse, riportato da Sky Sport: il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo Roberto Mancini vuole portarlo in Russia.

[adv]

Il Mancio ha osservato a lungo il campionato italiano e ha indicato il Papu come primo obiettivo. Sono già partiti i primi contatti con lo Zenit, fa sapere Gianluca Di Marzio: bisognerà anche capire la volontà del giocatore. Intanto Mancini ha messo gli occhi su un altro gioiello dell'Atalanta, Andrea Conti. Il terzino piace allo Zenit, ma c'è forte l'interesse del Milan che spera di stringere nelle prossime settimane per bruciare anche l'Inter.